martedì 21 agosto 2007

Nozioni di biologia

Gioco: Dungeons and dragons

Campagna da livello epico. Composizione del party: un ladro, un ranger, un paladino schizofrenico e un mago evocatore. Durante l'attraversamento di una foresta, il party viene attaccato da un gruppo di viverne. Discreto comportamento del gruppo, quando il mago evocatore chiede al master "Qual è il mostro più potente che posso evocare?" il master, ridacchiando "beh, tra le varie creature, ci sarebbe lo squalo immondo..." "Ok, EVOCO LO SQUALO IMMONDO!"

Un attimo di silenzio attraversa la sala, quando il master dice "ok, hai evocato lo squalo, prova a respirare, muore. complimenti, hai buttato nel cesso il tuo ultimo incantesimo di evocazione"


4 commenti:

Anonimo ha detto...

huahuahuahuauhahuahu!

Joe Perficio ha detto...

Salve, siamo un gruppo di ragazzi che sta cercando da tempo di formare una community, con ragazzi/e di Caserta e provincia... Se desideri partecipare con noi a questo progetto facci sapere!
Se ho disturbato chiedo venia!

Ho postato su questo blog perchè anche noi (e soprattutto io) giochiamo di ruolo!

Radamantis - the greatest caution ha detto...

Salve, piacere di conoscere altri giocatori ;-)

certo che mi farebbe piacere partecipare, è sempre difficile trovare BUONI giocatori (come si può capire dalla materia di questo blog) quindi se si può creare un "punto di incontro" è sempre buono. Se serve una mano, anche per il sito, sono a disposizione: sono all'ultimo anno di informatica. Fatevi sentire, vi aspetto!

Joe Perficio ha detto...

E rieccomi qua!

Il blog lo hai visto, quando puoi, esami permettendo, e se vuoi fatti anche un giro sul piccolo forum che abbiamo già!

http://sottoparchi.theiforum.com/

Abbiamo anche una sezione per gli ospiti non registrati, l'ideale per fare domande e chiedere informazioni riguardo il forum senza essere registrato!

Mi sono dilungato troppo..?.
Bye!